Concorso internazionale teatro scuola "Tiziana Semerano"

Il LICEO “Pepe-Calamo” di OSTUNI invita le scuole secondarie di primo e secondo grado e le associazioni No Profit attive sul territorio nazionale e internazionale a partecipare alle selezioni del Concorso in oggetto, inviando, entro e non oltre il 15 aprile 2024, domanda di partecipazione su carta intestata della Scuola, firmata dal Dirigente Scolastico e corredata della scheda in allegato debitamente compilata.

Gli spettacoli dei progetti selezionati dalla Giuria saranno rappresentati nell’Anfiteatro di Santa Maria d’Agnano di Ostuni dal 27 al 31 maggio 2024.

La domanda di partecipazione, corredata del materiale richiesto e indicato nel Regolamento del bando, dovrà essere inoltrata alla segreteria del Concorso, esclusivamente a mezzo email all’indirizzo teatros.lacasadipietra@gmail.com, avvalendosi dei servizi disponibili on line per l’invio di file pesanti.

Bando 2023-24 concorso internazionale teatro scuola Tiziana Semerano

LOCANDINA